Organizzato da CO.NA.Installer Consorzio Nazionale Installatori in collaborazione con:

     
   


6 Incontri formativi itineranti, dedicati alle nuove tecnologie multimediali per Hotel, Alberghi e comunità; note di riferimento normativo; tecniche di esecuzione di reti; gestione dei sistemi a distanza; sicurezza (sul lavoro).

 

Gli incontri si terranno nelle città:

MODENA già tenuto il 20 febbraio (Park Hotel Rechigi)

OLBIA già tenuto il 22 febbraio (Confartigianato Gallura)

TRENTO svolto il 4 aprile (Confartigianato Trentino - Associazione Artigiani)
ANCONA svolto il 17 Maggio

RIMINI in fase di definizione data

MESSINA in fase di definizione data

BARI     Data e luogo esatto da destinare

 

L’obiettivo principale

è l’aggiornamento tecnico e normativo degli operatori tecnici: Antennisti, Informatici, Audio-Video. La modalità è a titolo gratuito per i partecipanti. E’ previsto il rilascio di un Attestato di Partecipazione al seminario.

 

Le opportunità

sono quelle che offre il settore dell’innovazione in ambito MULTIMEDIALE, con particolare riguardo a: Alberghi /Hotel, Comunità e ospitalità in genere; Ricezione TV Digitale Terrestre in zone mal servite per carenza di segnale, con il supporto tivùsat;

Un Seminario per tecnici esperti e/o volenterosi di apprendere le innovative tecniche Multimediali.

 

I docenti

Esperti dei settori di riferimento e produttori di sistemi interattivi per la distribuzione di TV in rete e per la sicurezza sul lavoro.

Nota: Se di vostro interesse vi preghiamo di dare un cenno per organizzare al meglio l’evento e conoscere il numero eventuale di partecipanti che riceveranno l’attestato di partecipazione a MULTIMEDIA TOUR 2016.